Anche Kazuma Kiryu può vantare un modello speciale di PlayStation 3 dedicato. Venne realizzato da Sega, in collaborazione con Sony Computer Entertainment Japan (SCEJ), per celebrare l'uscita giapponese di Ryū ga Gotoku 3 (da noi noto come Yakuza 3).
Il bundle, chiamato "龍が如く3昇り龍パック Ryū ga Gotoku 3 Nobori Ryū Pakku" (tradotto non ufficialmente in "Rising Dragon Pack"), venne annunciato per la prima volta da Sega il 2 dicembre 2008. All'interno trovavano posto una copia del gioco e la speciale PlayStation 3 prodotta in sole 10.000 unità.

Questo pacchetto è stato rilasciato esclusivamente in Giappone in contemporanea con l’uscita del gioco, ovvero il 26 Febbraio 2009, al prezzo di 45.980 Yen, dunque 1.980 Yen in meno rispetto al prezzo combinato di hardware e software acquistati singolarmente.
Prenotando questo bundle, inoltre, i nostri amici giapponesi ricevevano in omaggio il numero di Febbraio 2009 della rivista Kamutai Magazine che includeva una monografia sul gioco. Questo omaggio in origine era stato annunciato come bonus pre-ordine per la versione standard del gioco.