Per festeggiare il lancio di Metal Gear Solid: Portable Ops, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in collaborazione con Sony Computer Entertainment Inc. realizzarono per il solo mercato giapponese un modello speciale di PSP.

Arrivò sul mercato il 21 dicembre 2006 in contemporanea con il gioco in due bundle; il Metal Gear Solid Portable Ops Premium Pack e il Metal Gear Solid Portable Ops ~Konamistyle Limited~ Premium Pack.
Il primo pacchetto, il "METAL GEAR SOLID PORTABLE OPS PREMIUM PACK", includeva una copia del gioco, la speciale PSP mimetica (PSP-1000 CA), una custodia originale, un cinturino e un set di tre spille, il tutto per 27.800 Yen, tasse escluse (~ $ 235 USD).
Il secondo pacchetto, il "METAL GEAR SOLID PORTABLE OPS konamistyle limited PREMIUM PACK", includeva una copia del gioco, la speciale PSP mimetica (PSP-1000 CA), una custodia originale in pelle di serpente denominata "Skin of a Warrior", un cinturino in pelle di serpente originale chiamato "Tail of a Killer", un certificato di autenticità numerato (solo 2500 copie, dei due questo è il vero pacchetto limitato) e un set di tre spille originali.
Era possibile acquistare questo bundle al costo di 37.800 Yen, tasse escluse (~ $ 319 USD) esclusivamente tramite il Konamistyle, il negozio online ufficiale di Konami.
CURIOSITA': l'effetto mimetico impresso sulle console è diverso per ogni esemplare di PSP-1000 CA Camouflage prodotto.

Foto tratte dal sito metalgearinformer.com